Grey’s Anatomy 9: l’addio di uno dei protagonisti
luglio 27, 2012
Dopo Kim Raver e Chyler Leigh, un'altro protagonista del medical drama è pronto a lasciare il cast!

Durante la nona stagione di Grey’s Anatomy, i fan dovranno convivere con l'idea che uno dei personaggi più amati lascerà la serie.

Dopo le defezioni di Kim Raver e Chyler Leigh, ci lascerà anche Eric Dane, l'attore che interpreta lo sciupafemmine Mark Sloan.

Slone apparirà solo in alcuni episodi della nona stagione di Grey’s Anatomy, giusto il tempo di chiudere tutte le questioni lasciate aperte e mettere un punto alla story line che lo vede protagonista, legata indissolubilmente alla dipartita di Lexie (Chyler Leigh), nel finale dell'ottava stagione.

A TVLine, l'attore ha dichiarato si sentirsi profondamente grato per l'esperienza sul set delle serie, aggiungendo che è stata un'eperienza meravigliosa lavorare con bravissimi attori, coadiuvati dalla forza creativa di Shonda Rhimes.

Nei pochi episodi previsti, Mark Sloan supererà, anche se con molta difficoltà, la morte di Lexie, riuscendo a stringere i denti ed ad andare avanti.

Ma senza Mark Sloan e gli altri carismatici personaggi, riuscirà Grey’s Anatomy a non perdere colpi, con le new entry?

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv