Grey’s Anatomy 9: episodio speciale per Meredith e Cristina!
agosto 31, 2012
Ormai sembra diventato un marchio di fabbrica per Shonda Rhimes inserire in ogni stagione un episodio particolare. La nona stagione non sarà da meno, la Rhimes ha in programma una puntata speciale per le ragazze!

Nella settima stagione di Grey’s Anatomy è stata la volta della musica, nell’ottava stagione il velo tra realtà e immaginazione è stato strappato, la nona stagione avrà un tocco di rosa nell’episodio speciale.

Come riportato su TvLine, Shonda Rhimes ha dichiarato di aver già qualche idea su un episodio speciale della prossima stagione del medical-drama della ABC.

Non si sa ancora chi sopravviverà nella prossima stagione, ma con questa notizia il cerchio si stringe!

Il creatore della serie ha aggiunto che sarà una versione molto originale della storia di Meredith e Cristina, infatti, non è mai capitato fino ad ora che la serie prendesse una piega del genere, puntando su un tipo di narrazione di questo genere.

La Rhimes ha concluso dicendo che non sarà un episodio normale, ma non sarà in grado di spiegare ciò che sarà fino a quando non avrà visto il girato e deciso il diverso stile visivo da adottare!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv