Grey’s Anatomy 9: chi sopravviverà?
agosto 30, 2012
Il finale dell’ottava stagione di Grey’s Anatomy ha davvero sconvolto più di un fan, tra disastri aerei alla Lost e morti improvvise, le domande su chi è destinato a sopravvivere si sono moltiplicate vertiginosamente.

Se è stato drammatico il finale dell’ottava stagione di Grey’s Anatomy, il primo episodio della nona si prospetta davvero senza precedenti.

I trailer che circolano, in questi giorni, preannunciano avvenimenti che potrebbero ribaltare in un sol colpo il cast del medical drama più amato del momento.

A quanto si vede dalle immagini messe in circolazione dalla ABC, i superstiti sono stati soccorsi, infatti, si vedono letti e barelle e corse vertiginose verso le sale operatorie.

La minaccia di un’altra tragica uscita di scena sembra plausibile. Sicuramente, Eric Dane ci sarà per almeno due episodi della nona stagione, quindi dovrebbe essere fuori pericolo e uscire dalla serie con le proprie gambe.

Per gli altri, Meredith (Ellen Pompeo), Derek (Patrick Dempsey), Cristina (Sandra Oh) e Arizona (Jessica Capshaw). Tre personaggi storici più uno che è entrato a pieno titolo nel cuore dei fan, per via della sua storia con la Torres.

Oppure, ad uscire di scena, potrebbe essere qualcuno che non era su volo, ma era rimasto a Seattle. Chi sopravvivrà?

Per conoscere il destino dei medici, bisognerà aspettare il  27 settembre.