Graceland nuova serie per Usa Network
luglio 2, 2012
Ormai è una certezza l'arrivo di una nuova serie che vedrà collaborare, tra mille difficoltà, varie agenzie governative. Nata dalla stessa mente che ha creato White Collar, Graceland promette forti emozioni e un cast importante.

La serie, Graceland, creata da Jeff Eastin (White Collar) ha avuto l'ok da Usa Network, in programma tredici episodi, anche se il numero è ancora da confermare.

La nuova serie drammatica vedrà, per la prima volta, insieme la DEA e l'FBIdella buon costume. Le due agenzie dovranno condividere una casa di copertura in California. Non sarà facile per le due agenzie collaborare senza scontrarsi!

Il protagonista della serie è Paul Briggs (Daniel Sunjata), agente dell'FBI, una vera leggenda che incarna alla perfezione lo spirito zen (mi sembra di ritrovare qualche eco di Life, con Damien Lewis).

Nella squadra ci sarà anche Mike Warren (Aaron Tveit), un novellino appena uscito dall'accademia, Chaterine Lopez (Vanessa Ferlito) agente della DEA, Dale Jekes (Brandon Jay McLaren) della dogana e Joe Turturro (Manny Montana) del Bureau.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv