Gossip Girl sesta stagione e retrospettiva speciale
agosto 2, 2012
I fan di Gossip Girl avranno un bel po’ da fare con la sesta stagione, infatti potranno iniziare il lungo addio ai personaggi con una speciale retrospettiva che concluderà degnamente la serie.

Gossip Girl è giunto agli sgoccioli, la sesta stagione sarà anche l’ultima (dieci episodi), ma già i produttori pensano a come far salutare i personaggi ai fan più esigenti e affezionati.

Dopo sei anni insieme a Chuck, Blaire e Serena, quale miglior modo che dire addio ai ragazzi dell’Upper East Side con una retrospettiva speciale sulla falsa riga di quella prevista per One Tree Hill (The Story of One Tree Hill), nove minuti di extra, contenuti nel dvd.

Interviste al cast, immagini inedite, clip speciali sono solo alcune dei contenuti speciali che sono previsti.

Mark Pedowitz, al Television Critics Association, ha svelato di essere un grande sostenitore delle retrospettive, per dare ai fan la possibilità di distaccarsi nel migliore dei modi dalla serie, dando loro un finale soddisfacente.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter:@Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv