Glee terza stagione: Whoopi Goldberg tra le guest stars
marzo 29, 2012
In attesa dei nuovi episodi in contemporanea con gli USA, i fanatici del Glee Club possono iniziare a danzare e cantare alla notizia della partecipazione della famosissima attrice Whoopi Goldberg ad alcune puntate della terza stagione.

Nel cast di Glee non sono nuove le partecipazioni straordinarie di attori e cantanti famose, ricordiamo qualche nome come Gwyneth Paltrow, Thomas Calabro e Matt Bomer, solo per citarne qualcuno.

A rimpolpare per un po’ di tempo lo sfavillante cast di Glee, arriverà Whoopi Goldberg. L’attrice premio Oscar per il film Ghost, che ha già mostrato le sue doti di cantante nel celebre film Sister Act, ha confermato la sua partecipazione alla serie.

Comparirà in alcuni episodi e interpreterà il ruolo di Carmen Tibidaux, un’insegnante della New York Accademy of the Dramatic Arts, non a caso una delle più importanti università del Paese, alla quale ambiscono di essere ammessi l'ambiziosa Rachel e il talentuoso Kurt.

È stata fissata per il 1 maggio la data americana del primo episodio nel quale potremo vedere Whoopi, e dovrebbe restare in compagnia del Glee Club per almeno tre episodi. Non ci resta che aspettare l'11 aprile i nuovi episodi!