Glee: Sarah Jessica Parker e Kate Hudson guest star!
maggio 16, 2012
La quarta stagione di Glee già fa parlare di sé per il gran numero di guest star in programma alle quali si aggiungono Sarah Jessica Parker e Kate Hudson!

La terza stagione di Glee non è ancora finita e già impazzano le notizie sulla quarta stagione che si prospetta ricca di novità e partecipazioni illustri.

L’elenco delle guest star che vedremo in autunno nella quarta stagione di Glee si fa sempre più lungo, infatti, Ryan Murphy ha aggiunto alla lista anche Sarah Jessica Parker e Kate Hudson.

La Parker farà la sua prima apparizione sul picciolo schermo dopo la conclusione di Sex and the City, la serie che l’ha consacrata nell’universo dei telefilm.

In Glee, Sarah Jessica Parker interpreterà una personaggio molto importante, una sorta di guida per il bravissimo Kurt (Chris Colfer).

Ben poco si sa sul ruolo riservato alla Hudson, è trapelato solo che l’attrice parteciperà a ben sei episodi, per il resto la produzione si è stretta attorno ad un laconico no comment!

La quarta stagione di Glee si farà in due perché si seguiranno le vicende dei ragazzi che fanno il loro ingresso nel mondo degli adulti, con le prime delusioni e vittorie, senza perdere di vista coloro che sono rimasti al McKinley per un altro anno!

Autunno è ancora lontano, intanto aspettiamo il 30 maggio per il finale della terza stagione di Glee, su Fox Italia!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv