Glee quarta stagione: i nuovi video con Lea Michele, Darren Criss e Kevin McHale
agosto 30, 2012
Manca poco al suono della campanella! Sta per tornare Glee con la nuova stagione ricca di sorprese per i diplomati e per chi è rimasto a percorrere i corridoi del liceo. Ecco le prime immagini della quarta stagione, tra personaggi storici e nuovi arrivi!

Il conto alla rovescia è iniziato e l’attesa fedele viene ricompensata con le prime immagini della quarta stagione di Glee.

Nel primo video si vede l’insegnante più famosa e temuta della NYADA, Cassandra July, interpretata da Kate Hudson, che non risparmi rimproveri e biasimi alla povera Rachel, ancora un po’ spaesata nella nuova realtà molto più dura del previsto.

 

Ma non finisce qui, nel secondo video, fanno capolino, oltre Lea Michele, anche, Darren Criss e Kevin McHale che raccontano le loro prime impressioni sulla prossima stagione e sui nuovi compagni di viaggio, come Melissa Benoist, Jacob Artist, Becca Tobin e Dean Geyer.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv