Glee quarta stagione, guest star Jessica Sanchez
giugno 25, 2012
L'elenco delle guest star di Glee si fa sempre più lungo. Nella quarta stagione arriva la bravissima Jessica Sanchez, arrivata seconda a American Idol 11!

Alcuni mesi fa si è conclusa l'undicesima edizione di American Idol e tra le scoperte dell'anno c'è la sensazionale Jessica Sanchez.

La giovanissima Sanchez ha solo sedici anni, ma è un concentrato di talento, parteciperà come guest star nella quarta stagione di Glee. Non si sa ancora il ruolo che dovrà impersonare, ma secondo TVGuide, dovrebbe fare la sua comparsa molto in là nella stagione, perché in questo momento è impegnata con i concerti,Idols Live.

Quindi bisogna aspettare laseconda metà della quarta stagione per vedere il nuovo idolo d'America cantare e ballare con i ragazzi del Glee.

Questa notizia si aggiunge alle altre che spopolano per il web, come quella sulla partecipazione come guest di Sarah Jessica Parker, Kate Hudson e Adam Levine, anche in American Horror Story, altra creazione di Ryan Murphy.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv