Glee quarta stagione anticipazioni
giugno 26, 2012
Dal tredici settembre negli State ripartirà Glee con una quarta straordinaria stagione. Tramite TVGuide sono emerse tantissime novità su ciò che ci aspetta!

Dal tredici settembre riparte Glee, quarta stagione. Alcuni dei ragazzi si sono diplomati e quindi nuove avventure li aspettano fuori dalle mura del liceo.

Lea Michele, Chris Colfer e Cory Monteith dovranno fare gli straordinari, perché i loro personaggi saranno quelli che subiranno le più grandi trasformazioni e dovranno affrontare sfide sempre più impegnative per raggiungere i propri sogni.

Tante guest star attendono i ragazzi, uno dei primi incontri sarà quello tra Rachel e un'insegnate della NYADA, interpretata da Kate Hudson. Racheldovrà cimentarsi nella danza, ed avrà molte difficoltà perché non è proprio il suo pezzo forte, e l'insegnate, di certo, non avrà il polso debole con lei.

Cory Monteith, invece, è alle prese con gli allenamenti per rendere più credibile il suo personaggio che, alla fine della scorsa terza stagione, ha deciso di entrare a far parte dell'esercito.

Per Kurt sarà tempo per un'altra incredibile esperienza, questa volta nel mondo della moda accanto a Sarah Jessica Parker.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv