Glee: cerca nuovi personaggi per la quarta stagione!
giugno 8, 2012
Gli addii sono sempre difficili, soprattutto per chi ama i ragazzi del Glee Club, ma niente paura, Ryan Murphy ha annunciato che ci saranno anche nuove facce tra le fila della Nuove Direzioni.

Glee guarda avanti, anche se ancora non ci siamo ripresi dal finale della terza stagione, delle buone notizie potrebbero rendere meno insopportabile l’attesa della quarta stagione.

Ryan Murphy ha annunciato che è iniziata la ricerca dei nuovi volti che andranno a sostituire, non certo nel cuori dei fan, coloro che hanno lasciato il Glee Club.

Tutti gli sceneggiatori tengono la bocca serrata sulle novità che ci attendono nella prossima stagione, quel che è certo è che non verranno abbandonati i personaggi più cari e che hanno fatto la storia di Glee, ma è anche tempo di cambiare rinnovarsi, prendendo nuove direzioni. Non è forse questo che ci hanno insegnato per tre stagioni, l’importanza del cambiamento?

Il casting sta lavorando per trovare tre nuovi ragazzi. Il primo dovrebbe essere un ragazzo sui vent'anni, forse legato al futuro di Rachel.

Il secondo personaggio è una ragazza sui sedici anni, che andrà a rimpolpare il cast regular. Infine, cercano un ragazzo in grado di suonare la chitarra e che assomigli a Mark Salling, per il ruolo del fratello minore di Puck!

Ci sono candidati?

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv