Glee: Britney Spears guest star quarta stagione
maggio 17, 2012
Ancora una volta Glee renderà omaggio alla cantante americana Britney Spears, nella quarta stagione è previsto un episodio dedicato alla star!

Le voci corrono, nella quarta stagione di Glee si renderà omaggio, per la seconda volta, a Britney Spears.

Infatti, già nel secondo episodio della seconda stagione i ragazzi del Glee Club si erano cimentati in performance sulle note dei successi della Spears da Toxic, a Baby One More Time fino a I'm a Slave 4 U. Con tanto di pitone in pelle e squame, indossato dalla bella e bravissima Brittany.

Nella quarta stagione di Glee, il repertorio di Britney Spears sarà nuovamente fonte di ispirazione per i ragazzi.

Non è certa, invece, la partecipazione in carne ed ossa della cantante che non si è ancora sbilanciata su questo punto, ma a sentire i produttori ci sarebbero ottime possibilità di vedere la Spears duettare con Brittany, Santana e gli altri ragazzi.

Altre indiscrezioni sono trapelate circa un possibile legame tra il ruolo che potrebbe svolgere la cantante e il suo prossimo impegno come giudice di X Factor!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv