Glee: anticipazioni episodio 3×18 “L’occasione di una vita” del 9 maggio 2012 su Fox
maggio 8, 2012
Continuano le esibizioni del Glee Club in questo diciottesimo episodio dal titolo “L’occasione di una vita”, Rachel e Kurt si metteranno alla prova per impressionare un talent scout, mentre Puck dovrà studiare per non essere bocciato.

Choke” è il titolo originale del diciottesimo episodio di Glee, terza stagione, che andrà in onda il 9 maggio su Fox. Kurt e Rachel dovranno sfruttare quella che dal loro punto di vista è “L’occasione di una vita”, da qui il titolo della puntata.

Rachel e Kurt si dovranno preparare per l’audizione per la NYADA, ma avranno dei problemi per quanto riguarda il pezzo da scegliere. Infatti, Kurt vorrebbe cantare una canzone che sente molto sua ma che non ha provato molto, invece Rachel vuole andare sul sicuro, cantando un pezzo che ha sempre cantato benissimo. Non sempre la scelta più sicura si rivela la migliore! Occhio alla guest star, la strepitosa Whoopi Goldberg.

Come in ogni puntata, c’è un argomento portate che spesso si lega con un tema sociale, come in questo caso la violenza sulle donne.

Questa volta sarà Sue a dare un compito alle ragazze del Glee Club che si sono mostrate poco solidali con l’occhio nero della coach Beiste, fattole dal marito manesco.

Problemi a scuola per Puck che vorrebbe lasciare la scuola, ma la visita del padre gli farà cambiare idea. Dovrà impegnarsi sul serio per passare l’esame di geografia per diplomarsi con tutti gli altri!

Guarda il video! Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv