Glee: anticipazioni episodio 3×16 “Saturday Night Glee-ver” del 25 aprile su Fox
aprile 24, 2012
Nella prossima puntata di Glee, Wade, un ragazzino che si sente una donna, decide di salire sul palco mostrando quello che sente dentro. Seguite i vostri sogno con Saturday Night Glee-ver, in onda il 25 aprile su Fox.

Il professore Will sente che i ragazzi del Glee Club non tengono molto in considerazione i propri sogni, così li sprona a cantare la canzone che li rappresenti di più del Saturday Night Fever.

 Dopo alcune incomprensioni, Kurt e Mercedes aiuteranno Wade, un  ragazzino che in realtà si sente dentro di se donna e percepisce il suo corpo da ragazzo come una prigione.

Wade è il nuovo acquisto dei Vocal Adrenaline, e vorrebbe salire sul palco vestito da donna.

Gli altri ragazzi si domanderanno cosa diventeranno da grandi, e ognuno sarà ispirato da una canzone. Finn, vedendo la Febbre del sabato sera, deciderà di fare l’attore ed andare all’Actor Studio.

Nel frattempo, Sam aiuterà Mercedes a realizzare il suo sogno di diventare famosa, postando su internet un video che la vede protagonista.

Da non perdere è ciò che succederà tra Santana e Brittany! Santana vuole avere successo e lo dimostrerà cantando una canzone che è anche una dichiarazione d’amore per Brittany! Alla fine, Santana deciderà di andare al college e ci riuscirà grazie all’aiuto di Sue e Brittany che ha compilato per lei la domanda per una borsa di studio.

    Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv