Glee: anticipazioni – 3×22 “Il giorno del diploma”
maggio 29, 2012
Grande finale di stagione per Glee, i ragazzi si preparano per il grande passo nel mondo dei grandi, con il diploma si conclude un capitolo fondamentale nelle loro vite. È ora di volare! L’appuntamento è per il 30 maggio su Fox!

Il prossimo appuntamento di Glee sarà anche l’ultimo per questa terza stagione, è arrivato il fatidico giorno del diploma per i ragazzi del McKinley.

È tempo di saluti, e quale miglior modo per i ragazzi del Glee Club che dirsi addio, o meglio arrivederci, con una canzone!

Intanto, Rachele  e Finn e Kurt decidono di aprire insieme le lettere per le scuole scelte da loro. Kurt sembra  essere molto sereno per la relazione a distanza, mentre Blaine è molto preoccupato.

Scocca la scintilla tra Puck e Quinn, mentre quest’ultima aiuta il compagno a superare il compito di geografia, e i due si fidanzano! Brittany dovrà ripetere l’anno, mentre Finn comunica a Rachel una notizia sconvolgente: ha deciso di arruolarsi!

L’appuntamento è per il 30 maggio su Fox con il finale di stagione di Glee!

Guarda il video intervista alla bella Santana!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv