Glee: anticipazioni 3×19 – “L’ultimo ballo”
maggio 15, 2012
Il diciannovesimo appuntamento con Glee, terza stagione, è per mercoledì 16 maggio su Fox! È il momento del ballo, il più importante evento per i ragazzi che lasceranno il McKinley per buttarsi a capofitto nella nuova avventura di diventare grandi e raggiungere i propri sogni!

Il prossimo episodio di Glee, terza stagione, dal titolo “L’ultimo ballo”, sarà tutto incentrato sul ballo scolastico, un momento fondamentale e di passaggio per i ragazzi del Glee Club che sono sul punto di diplomarsi.

Nell’immaginario collettivo, il ballo di fine corso è una esperienza magica ed irripetibile e anche i ragazzi della McKinley sono dello stesso avviso.

Ci lascerà un po’ perplessi l’eccessiva tranquillità di Rachel che sembra aver accusato fin troppo bene il colpo di aver fatto fiasco all’audizione, avrà altro a cui pensare, infatti, Finn deciderà di candidarsi come Re, ma sceglie come Reginetta Quinn, per farle un favore. Come la prenderà Rachel?

Becky andrà su tutte le furie  perché non ha abbastanza voti per candidarsi, ci penserà Puck a risolvere la situazione.

Quale sarà il tema del ballo? Sicuramente, avendo come presidentessa del corpo studenti Brittany, possiamo aspettarci di tutto. La ragazza ha un’idea geniale, che avrà un enorme successo: i dinosauri sono davvero cool!

Ancora lacrime all’orizzonte, la foto che chiude l’episodio vedrà i ragazzi del Glee uniti per l’ultima volta!

Guarda il promo del prossimo episodio di Glee, terza stagione! Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv