Glee: anticipazioni 3×15 “Il fratellone” il 18 aprile su Fox
aprile 17, 2012
Tutti pronti per la nuova puntata di Glee. La terza stagione è arrivata alla sua quindicesima puntata, dal titolo “Il fratellone”. Il Glee Club è definitivamente tornato!

La puntata precedente, “Sto arrivando”, ci ha lasciato con il fiato sospeso per le sorti di Quinn. La ragazza, mentre si recava in macchina alle nozze di Rachel e Finn, è stata investita in pieno da un furgone.

Fortunatamente, Quinn non è morta, le conseguenze dell’incidente, che si è rivelato meno terribile del previsto, si riducono a qualche giorno da passare sulla sedia a rotelle.

Rachel si sentirà comunque molto in colpa per ciò che è successo a Quinn, perché l’incidente è stato provocato dalla distrazione della ragazza che rispondeva ad un messaggio di sollecitazioni di Rachel.

Per Sue ci sono cattive notizie, la gravidanza procede con qualche problema, in più la sua attività come allenatrice delle Cheerios è in crisi. Infatti, l’allenatrice del nuoto le farà da spalla per allenare le ragazze, scalzandola.

Allora Sue chiederà di partecipare insieme a Will all’allenamento delle Nuove Direzioni. È inutile dire che, le maniere energiche di Sue metteranno a dura prova sia Will che i ragazzi del Glee Club.

Nuovi arrivi al McKinley, il fratello maggiore di Blaine, che si crede un attore, metterà in luce il cattivo rapporto tra i fratelli. Il fratello sarà interpretato da Matt Bomer, famoso per la serie tv White Collar.

Problemi anche per Rachel e Finn che inizieranno a litigare per le scelte lavorative di Finn.

  Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv