Glee: anticipazione 3×20 “Il fattore Unique”
maggio 21, 2012
Imperdibile puntata di Glee, terza stagione! I ragazzi del Glee Club saranno vittime di un curioso scambio di identità! L’appuntamento è per mercoledì 23 maggio su Fox, con il ventesimo episodio, dal titolo “Il fattore Unique”!

La prossima puntata di Glee è davvero da non mancare, quindi non prendeta appuntamenti per il 23 maggio e sintonizzatevi su Fox.

Ormai, ci avviciniamo all’epilogo di questa terza stagione, con  “Il fattore Unique” siamo arrivati al ventesimo episodio che si prospetta esaltante.

Infatti, la povera Tina cadrà in una fontana, distratta dal telefono, e sbatterà la testa, da allora inizierà a vedere il mondo sottosopra. Tina al suo risveglio si troverà ad essere Rachel Berry e così tutti gli altri ragazzi del Glee assumeranno un’identità del tutto diversa.

Ognuno, infatti, interpretarà qualun altro. Degno di nota è la partecipazione della scalmanata Lindsay Lohan che a quanto pare sarà uno dei giudici di gara!

Godiamoci i vidio sneak peek!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv