Glee: anticipazione 3×14, “Sto arrivando”, la terza stagione in onda il 10 aprile su Fox
aprile 10, 2012
Ritorna il Glee Club con la quattordicesima puntata della terza stagione. Dopo un periodo di pausa, riprendono gli episodi della gang più musicale delle serie tv.

Abbiamo dovuto aspettare qualche settimana, ma questa sera l’attesa sta per terminare. In arrivo su Fox la quattordicesima puntata di Glee.

La terza stagione della serie più amata si fa sempre più interessante. In questa puntata, dal titolo “Sto arrivando”, vedremo Quinn ritornare a fare parte delle Cheerios, mentre Rachel viene ricattata da Sebastian che vuole costringere la ragazza a non presentarsi alle Regionali.

Rachel non desidera mettere in difficoltà Finn, per via della foto che lo ritrae nudo, e in un primo momento accetta il compromesso di Sebastian, ma dopo decide di cantare comunque.

Un episodio di omofobia colpisce Dave che, sconvolto per gli insulti, decide di tentare il suicidio, fortunatamente scampato. L’episodio segnerà tutti, insegnati compresi.

Si prospettano grandi soddisfazioni musicali alle Regionali che spingeranno Rachel e Finn ad anticipare i preparativi del matrimonio. Il fermento per le nozze coinvolgerà tutti, purtroppo l’allegria sarà interrotta da un brutto incidente che coinvolgerà un importante membro del Glee Club.

Scaldiamo le corde vocali e ripassiamo i passi, questa sera si va in scena!