Glee 4, novità quarta stagione
luglio 3, 2012
Nessuna paura per i fan di Glee, Deadline ha confermato che non verrà dimenticato nessuno dei vecchi ragazzi del Glee Club!

Nella quarta stagione di Glee ritroveremo il cast al gran completo, le domande su possibili cambiamenti del cast regular trovano risposta: non si lascia indietro nessuno, anzi!

Ryan Murphy ha invitato tutti a ritornare nei nuovi episodi di Glee, ovviamente ci saranno personaggi, come nel caso di Rachel e Kurt, che avranno un ruolo di primo piano.

Gli altri ragazzi del Glee ci saranno, anche se avranno un po' meno spazio. Speriamo che non si perda la natura corale che ha fatto tanto amare laserie.

Il destino di Chord Overstreet potrebbe legarsi ancora più strettamente alla serie, infatti, sono in atto le trattative per farlo diventare membro effettivo del cast regular. Dopo essere stato un personaggio ricorrente nella seconda e terza stagione, si è guadagnato sul campo il posto in squadra.

Chissà come se la caveranno Darren Criss, Chris Colfer, Naya Rivera, Kevin McHale, Amber Riley, Jenna Ushkowitz, Heather Morris e tutti gli altri divisi tra New York e l'Ohio, anche se li separano km di distanza sono tutti accomunati dalla voglia di raggiungere i loro sogni!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv