Glee 4, new entry nel cast Dean Geyer e Jacob Artist
luglio 24, 2012
Quando si parla di Glee non si può far altro che drizzare le orecchie, soprattutto se ci sono grandi new entry nel cast per la quarta stagione!

Nel cast della quarta stagione di Glee ci saranno due new entry maschili, sicuramente, molto apprezzati del pubblico femminile e non solo.

Dean Geyer e Jacob Artist si uniscono ai ragazzi del Glee Club impegnati, chi al liceo chi in giro per il Paese, a conquistare i propri sogni.

L’australiano Dean Geyer, volto noto di American Idol, lo ritroveremo come studente alla Nyada a New York City, diventando, secondo le indiscrezioni emerse, un potenziale rivale per il nostro caroFin.

Geyer interpreterà Brody Weston, un bellissimo ragazzo dei quartieri alti. Dean Geyer è famoso soprattutto per aver interpretato il ruolo di Mark Reynolds in Terra Nova.

Per quanto riguarda Jacob Artist (Melissa & Joey), l'attore percorrerà i corridoi del McKinley, raccogliendo l'eredità del fratellastro maggiore Puck.

Artist sarà Jake e non farà sentire dimenticati gli esclusi della scuola, regalando loro bicchieroni di granita in tinta con i vestiti.

Jake, scavezzacollo come Puck, sarà molto ingestibile e questo renderà parecchio difficoltosa il suo ingresso nelle Nuove Direzioni.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter:@Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv