Glee 4: ecco cosa accadrà ai personaggi nella quarta stagione!
Casttogether-glee-4-
settembre 20, 2012
Il 25 settembre riparte su Fox Glee con la quarta attesissima stagione! Diamo un’occhiata a ciò che aspetta ai nostri protagonisti preferiti, tra nuove esperienze e incontri, riusciranno a realizzare i loro sogni?

Quello che sta facendo parlare di più i fan di Glee, nell’ultimo periodo, sono i nuovi personaggi che andranno a rimpolpare il già nutrito cast per la quarta stagione ormai alle porte (ndr. la quarta stagione di Glee andrà in onda su Fox il 25 settembre prossimo).

Tra le new entry ci sono Unique, Marley, Jake, Brody e Cassandra! E gli altri che fine hanno fatto?

Kurt è partito per andare a New York, Rachel non è più la prima della classe la NYADA è più dura del previsto!

Di Finn non si sa molto  e il Glee Club sembra ad un passo dall’implosione!

A quanto si sono lasciati scappare gli attori, durante il party per la premiere, Will sarà alle prese con i preparativi del suo matrimonio con Emma, ma i due non sembrano davvero pronti per il grande passo!

Rachel e Finn, grazie al periodo di separazione, faranno molte esperienze diverse e ognuno cercherà di trovare la propria strada. L’attrice assicura che l’arrivo di Brody non provocherà lo scompiglio immaginato, ma alla giovane Berry accadrà qualcosa di davvero eccezionale!

Blaine al McKinley può finalmente dare libero sfogo alle sue ambizioni al Glee Club, lanciandosi in sfide canori contro tutti i membri rimasti.

In particolare cercherà di scalzare Brittany dal trono della presidenza del club al suono di “Everybody Wants to Rule the World".

Dall’altro canto Brittany riuscirà a dimostrare il suo genio incompreso e sottovalutato, grazie al sostegno di Sam mitigherà il dolore per l’assenza di Santana. Ci sarà del tenero?

Chord, il cui personaggio avrà una parte centrale del musical che sta preparando Artie, si lascia andare anche a qualche indiscrezione sul futuro di Quinn che potrebbe aver lasciato il college per una nuova gravidanza!

Brody e Cassandra nascondono un segreto comune, forse una relazione sentimentale e si farà luce sul perché la donna è così cattiva e perché è vittima dell’alcolismo!

Vanessa Lengies (Sugar) è stata richiamata nel cast, e ci saranno molti sviluppi su una possibile storia con Artie!

Uno scontro tra fratelli è dietro l’angolo, come finirà il primo incontro tra Puck e il fratello Jake, scavezzacollo come il fratello?

Il professor Schuester avrà un bel po’ da fare con lui per abbattere la corazza e far emergere il talento e la voglia di fare! Fortunatamente non sarà solo, ad aiutare Jake a gestire la propria ira, ci sarà anche Marley (Melissa Benoist)!

Il vincitore del The Glee Project, Blake Jenner, interpreterà Ryder, un giovane il cui talento sarà scoperto per caso dal professore Schuester!