Glee 4: ecco chi ci sarà nella quarta stagione?
settembre 13, 2012
State tranquilli, le nuove puntate di Glee stanno per arrivare e con loro la certezza che molte facce e voci delle scorse stagioni saranno ancora con noi!

Parola di showrunners, lo show riuscirà a mantenere inalterati i contatti tra coloro che hanno spiccato il volo e chi è, invece, rimasto nelle New Directions!

È stato rilasciato un comunicato che conferma la presenza di due colonne portanti: Amber Riley e Harry Shum Jr.

I due faranno il loro ingresso nel quinto episodio della prossima stagione di Glee, che faranno ritorno rispettivamente da Los Angeles e Chicago, per aiutare il loro amico Artie.

Artie, interpretato da Kevin McHale, è il nuovo leader del Glee Club e la fama e il successo ottenuti lo gratificheranno molto, forse anche troppo, dato che inizierà a montarsi la testa.

L'attore duetterà anche con Darren Criss, in un mashup nell'episodio con Britney Spears.

Mike Chang farà ritorno, non solo per aiutare Artie in una misteriosa missione, ma anche per mitigare la mancanza della sua famiglia e in particolar modo di Tina. Riusciranno a stare ancora insieme?

Tina Cohen-Chang, dall’altra parte, è pronta a prendere il posto di Rachel, diventando la nuova leader vocalist! Ma dovrà vedersela con altre spietate concorrenti al titolo!

 Si prenderà cura dei nuovi arrivati Sam. Ma l’attore mantiene il massimo riservo sulle relazione che il suo personaggio avrà con le ragazze della scuola! È innegabile che il giovane ha ancora il cuore imbrigliato nella rete di Mercedes.