Glee 4: Dianna Agron fuori dal cast?
settembre 17, 2012
I fan di Glee non fanno in tempo a tirare in sospiro di sollievo che già devono ritornare a tremare! Dianna Agron potrebbe uscire dalla serie, lasciando tutti i gleek a bocca aperta!

Secondo il Us Weekly, Dianna Agron sarebbe pronta a lasciare definitivamente la popolarissima serie tv Glee.

Ma un portavoce della FOX ha smentito la notizia e la stessa Agron ha mandato un messaggio su Twitter, in cui diceva di essere felice di poter riprendere presto i panni di Quinn!

I timori sulla sorte della bella Fabray sono iniziati quanto non è apparse né nei trailer né nei poster promozionali della season premiere. Il panico è dilagato!

Lo stesso creatore di Glee, Ryan Murphy, è intervenuto per rassicurare tutti, sostenendo che gli  sceneggiatori avevano in mente molti progetti per Quinn e non c’era nulla da temere!

Ma la prolungata assenza della Agron dal set ha preoccupato non pochi fan!

Un altro messaggio su Twitter, rivolto ai suoi colleghi, ha rasserenato un po’ gli animi: “Vi mando tutto il mio affetto. Vorrei poter essere lì con voi a festeggiare, ma tornerò presto.”

Ma un’altra batosta è in arrivo, secondo Us Weekly, la Agron e i produttori avrebbero negoziato un modo per farla dal cast.

L’attrice, stanca e demotivata, voleva, già da tempo, lasciare la serie, comparendo solo in un paio di episodio della quarta stagione per uscire degnamente di scena!

La notizia è stata subito smentita da un portavoce !

L’incertezza continua, speriamo che la Agron ci faccia compagnia con Glee ancora per molto!