Glee: 3×21 – “Le Nazionali”
maggio 24, 2012
È il momento della riscossa per i ragazzi delle Nuove Direzioni, la vittoria alla Nazionali è solo l’inizio! Rachel ottiene al sua seconda occasione, e il gruppo al completo, finalmente, ha il rispetto di tutto il liceo! Ventunesimo episodio di Glee, terza stagione, “Le Nazionali”, del 23 maggio su Fox!

Il giorno delle Nazionali si avvicina e i ragazzi sono tutti nervosi, gli avversari sono tutti bravissimi, soprattutto i Vocal Adrenalin che possono contare sulla loro carta vincente, Unique che sta spopolando, conquistando molti sostenitori e ammiratori.

Il tema di quest’anno è il vintage e Sue propone di ballare con tanto di casco protettivo e saldatrice sulle note di Flashdance, ma le prove non vanno molto bene, bisogna  trovare un'altra performance d’effetto.

Per Rachel la sua esibizione alle Nazionali è ancora più importante perché si gioca anche la sua entrata alla NYADA, avendo invitato la talent scout.

Tutti vogliono dare il meglio si sé, dimostrare di essere vincenti e di meritare rispetto, considerazione e ammirazione da tutti per il loro impegno e talento.

È il gran giorno, la gara è spettacolare! Unique si sente molto in difficoltà perché il suo personaggio sta diventando molto ingombrante, ma Kurt e Mercedes danno il loro supporto e la spingono a dare il meglio si sé. Forse il prossimo anno Unique sarà un membro delle Nuove Direzioni!

Rullo di tamburi, le Nuove Direzioni convincono pubblico e giuria, tra i giudici anche Lindsay Lohan! I ragazzi entusiasti sono accolti festanti al liceo e soddisfatti ammirano il loro trofeo! E Rachel può riprendere a sognare il suo futuro alla NYADA, avendo fatto una favolosa esibizione!

Anche per il professore Will è un momento intenso, e la commozione cresce ancora di più quando i ragazzi gli consegnano il premio come migliore insegnante dell’anno! Lui ha insegnato ai ragazzi a credere nei loro sogni, niente è più importante!

Pronti per il gran finale!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv