Glee: 3×20 – “Il fattore Unique”
maggio 24, 2012
Siamo tutti unici, ma alcuni lo sono di nome e di fatto, tra scambi di identità e travestimenti i ragazzi del Glee Club si preparano per le Nazionali. Ventesimo episodio di Glee, terza stagione!

Nel ventesimo episodio di Glee terza stagione, trasmesso il 23 maggio su Fox, Tina ha finalmente avuto un po’ di spazio sul palcoscenico!

Messa troppo da parte dall’esuberanza canora di Rachel, la ragazza ha perso le staffe, manifestando tutto il suo disappunto per non avere fatto nessun assolo e di essere solo un elemento di arredo delle Nuove Direzioni. Neanche Rachel riesce a farle capire che per molti è l’ultimo anno e lei avrà occasione di dimostrare il suo vero talento il prossimo anno.

Sembra che nessuno si accorga della povera Tina, che si occupa da sempre, fin dai primissimi passi del Glee Club, dei costumi di scena. Distratta dai messaggi di Mike, cade nella piscina del centro commerciale e sbatte la testa.

Viene soccorsa da Blaine e Kurt, ma qualcosa va storto: lei è Rachel e gli altri ragazzi sembrano finiti all’interno di una mixer che ha frullato le loro identità.

Lo strano avvenimento darà modo a Tina di esibirsi, come Rachel e di capire che tutti sono importanti e che avrà la sua occasione molto presto, riuscendo a consigliare anche la prima donna del Glee ad non arrendersi per la NYADA, accompagnandola fin dall’esaminatrice (Whoopy Goldberg). Questo è spirito di squadra!

Lo stesso che dimostra Puck, vestendosi da donna per dare alla squadra il famoso fattore Unique, visto che Kurt aveva rifiutato di eseguire l’ordine di Sue. È un momento davvero difficile per Puck, non si diplomerà con gli altri, e i bulli l’hanno preso di mira.

Solo l’intervento della coach Beast sistema le cose e i due si sfogano a vicenda, consolandosi in un tenero abbraccio. La coach grazie a Puck lascia definitivamente il marito e intercede per Puck con la professoressa di geografia: c’è ancora speranza per Puckerman!

Tutti siamo unici!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv