Gente di mare – L’isola: anticipazioni e cast della terza stagione
luglio 16, 2012
Blanca Romero, Marco Foschi, Simone Montedoro e Alexandra Dinu: sono loro i protagonisti della terza stagione di "Gente di mare - L'isola".

“Una storia di avventura, passione e difesa del territorio in cui i protagonisti salveranno da una grande minaccia l’arcipelago”. È lo stesso produttore, Carlo Degli Esposti, ad aver annunciato, in un'intervista alle pagine del Tirreno durante le riprese, alcune anticipazioni sulla trama.

L'arcipelago è quello delle isole toscane: per la terza stagione, infatti, “Gente di mare” cambia location: da Tropea e dalle coste della Calabria all’Isola d’Elba.

La messa in onda della nuova serie della fiction è prevista per l’autunno 2012, in prima serata su Rai Uno.

Girata tra il suggestivo paesaggio marino della Toscana e gli studi di Cinecittà a Roma, per la regia di Alberto Negrin, la serie andrà in onda con tredici puntate da 100 minuti ciascuna, prodotta da Palomar.

Non più la lotta alla ‘ndrangheta, soggetto delle prime due serie, ma la salvaguardia dell’ambiente: è questo il tema centrale della terza stagione. Tra incidenti e salvataggi in mare, gli uomini della Guardia Costiera saranno impegnati nella lotta all’inquinamento e nella difesa dell'ecologia da un imminente disastro ambientale.

Il cast è stato del tutto rinnovato rispetto alle prime due stagioni: i protagonisti di questi tredici nuovi episodi saranno Blanca Romero, Marco Foschi, Simone Montedoro e Alexandra Dinu.

Marco Foschi Gente di mare 3

Alexandra Dinu Gente di mare 3

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv