Game Of Thrones 3: anticipazioni dal Comic Con 2012
luglio 16, 2012
Al Comic Con sono stati annunciati i nomi delle new entry nel cast de Il Trono di Spade. L'appuntamento per la terza stagione è stato fissato il 31 marzo, ovviamente sulle reti americane HBO.

Il cast di Game of Thrones continua ad ampliare le sue fila e quale migliore occasione del Comic Con per rendere noti i nomi delle new entry e anticipare qualcosa di ciò che ci aspetta nella terza stagione?

Al panel molti attori erano assenti, perché impegnati nelle riprese della terza stagione, sugli schemi americani a partire da 31 marzo 2013.

Ma l'assenza di nomi importanti non ha certo fermato i presenti che si sono lasciati andare in profuse spiegazioni di ciò che aspetta i protagonisti della saga rivelazione degli ultimi anni.

Attraverso dei video introduttivi, sono stati presentati i nuovi personaggi, come Diana Rigg (Lady Olenna Tyrell, alias la Regina di Spine), Mackenzie Crook (Orell, in grado di controllare le azioni degli animali).

A questi si unisce Clive Russell ( Bryndon “The Blackfish” Tully, zio di Catelyn Stark), Nathalie Emannuel (Missandei), Paul Kaye (Thoros of Myr) eThomas Brodie-Sangster (Jojen Reed, alleato di Bran Stark).

Ma la lista è ancora molto lunga: Ellie Kendirck (Meera Reed), Richard Dormer (Beric Dondarrion);Kristofer Hivju (Tormund Giantsbane); Philip McGinley(Anguy, membro della Fratellanza); Tara Fitzgerald (Selyse Baratheon); Tobias Menzies(Edmure Tully, fratello più giovane di Catelyn Stark); Anton Lesser (Qyburn, ex Maestro della Cittadella).