Fuori dal ring: anticipazioni episodio 1×02 “Un campione al tappeto” del 6 maggio 2012 su Fox
maggio 4, 2012
Quando non combatti vuoi solo ritornare a farlo, questo vale per Patrick Leary. Nuovo appuntamento con Fuori dal ring, il 6 maggio su Fox.

Il prossimo episodio di Fuori dal ring si intitola “Un campione al tappeto”, e quale immagine può meglio di questa descrivere la condizione di Patrick Leary.

I sogni di gloria sembrano del tutto destinati a scontrarsi con la dura verità dei fatti, per quanto tu possa essere cosciente del tuo passato, della tua forza e della capacità di combattere e vincere, se gli altri ti considerano un pugile finito, inizierai a crederci anche tu.

Già nella prima puntata abbiamo visto Patrick sporcarsi le mani per racimolare qualche soldo, e anche in questo episodio dovrà scendere a patti con la sua coscienza. Non ci sono sport completamente puliti e anche se si è fuori dal giro, le mani finiscono sempre per sporcarsi.

Vedremo Leary avere sulla testa la spada di Damocle di una denuncia penale. Per farsi togliere le accuse, un problema che si somma a quelli economici e di salute, decide di assecondare Hal Brennan e fare un lavoretto con lui.

Come all’inizio di ogni round non si può sapere chi finirà a tappeto, altrettanto imprevedibili sono le conseguenze delle scelte di Patrick.

L’appuntamento è per il 6 maggio con il secondo episodio di Fuori dal ring!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv