Fuori dal ring: anticipazioni 1×03 – “Sogni di gloria”
maggio 11, 2012
L’appuntamento è per domenica 13 maggio su Fox con Fuori dal ring, la serie su Patrick Leary, un pugile che è andato al tappeto nella boxe e nella vita e tenta di risollevarsi.

Il grande scrittore F.X. Toole, che del ring ha conosciuto ogni segreto: ha combattuto, vinto, perso, ha fatto l’allenatore, il fermasangue e rincuorato i pugili tra una batosta e un’altra, ha detto che “la boxe è la magia di uomini nell’atto di combattere, la magia della volontà, della capacità, e del dolore, e di rischiare il tutto per tutto, così che uno possa rispettare se stesso per il resto della sua esistenza.

Lo stesso spirito ha mosso Patrick Leary, il campione nell’ombra di Fuori dal ring, nel corso della sua carriera da pugile, ma adesso tutto sembra aver preso una piega sbagliata.

I “Sogni di gloria”,terzo episodio della serie in onda il 13 maggio, sono gli unici rimasti a Patrick che alle soglie del suo quarantesimo compleanno sarà combattuto ancora tra il pugilato e la famiglia.

Dovrà decidere se allenare Omar, un giovane lottatore della sua palestra che dimostra di avere molto talento e la stoffa del campione, forse il suo successore.

Il fratello di Leary, comunque, crede che un titolo porterebbe abbastanza introiti per salvare la palestra, sempre più vicina anche lei ad andare al tappeto.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv