Fuori dal Ring: anticipazioni nuova serie dal 29 aprile su Fox
aprile 19, 2012
In prima assoluta, su Fox, il 29 aprile il primo round della prima stagione di Fuori dal Ring. La storia di un ex campione di pugilato che deve far di tutto per riscattarsi e proteggere la propria famiglia.

Il mondo della boxe ha sempre esercitato un grande fascino, soprattutto negli ultimi anni, grazie alla proliferazione di film ambientati sul ring, spesso tratti da libri di successo che hanno saputo tradurre bene la poesia di questo sport che si cela dietro la violenza.

Tra i più belli, si ricorda Million Dollar Baby, lo sfidante e altri racconti di F.X. Toole, da cui è stato tratto il celeberrimo film di Clint Eastwood, al quale si uniscono il toccante Cinderella man con Russell Crowe e The Figther del 2010.

Anche il mondo delle serie tv non si lascia scappare l’occasione di raccontare la storia di un pugile, Patrick Leary (Holt McCallany). Un campione ormai finito al quale non resta che tentare in tutti i modi di risorgere per sopravvivere.

Quando i riflettori si spengono e il pubblico lascia l’arena, si rimane soli sul ring e questo Patrick l’ha imparato a sue spese. È costretto ad accettare un lavoro che non lo soddisfa per fare fonte ai debiti e mantenere la moglie e le sue tre figlie.

La sua condizione è resa ancora più drammatica dalla sua precaria condizione di salute, infatti, come molti ex pugili, è affetto dalla sindrome di demenza pugilistica, che colpisce chi ha ricevuto molti colpi in testa

Il 29 aprile su Fox alle 22.45, andrà in onda la prima delle tredici puntate di Fuori dal Ring, in lingua originale Lights Out. La serie si prospetta molto cruda e drammatica, perché mette in mostra le fragilità umana e le bieche logiche del showbusiness.

Guarda il video!   Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv