Fuori dal Ring: 1×07 – “Ritorno sul Ring”
giugno 11, 2012
Ligths si trova ad un punto critico, sia per il suo tanto atteso, quanto temuto, ritorno sul ring, sia per la sua vita sentimentale e familiare, che è giunta ad un bivio.

Nel settimo episodio di Fuori dal Ring (Ligths Out), dal titolo “Ritorno sul ring”, finalmente manca poco all'incontro decisivo con il Diablos.

Gli allenamenti continuano e sono sempre più estenuanti, ma il campione sta lentamente ritornando in forma, grazie al padre che mal digerisce le richieste del figlio più giovane di ridurre l'intensità degli allenamenti.

In famiglia le cose stanno prendendo una brutta piega, Danielleè stata richiamata per aver dato dell'alcol a delle compagne, segno evidente del malessere della ragazza che ha paura di perdere il padre. Alla fine riesce a confidarsi con la zia.

Il giorno dell'incontro è arrivato. Lo spaccone e favorito Morales contro l'ex campione. La partita sembra scritta, ma la potenza di Leary ribalta la situazione,mandando al tappeto l'avversario dopo solo due round. Così conquista la vittoria e anche riesce a recuperare il rapporto con moglie e figlie.

La vittoria galvanizza Patrick che si sente pronto per lo scontro per riprendersi il titolo, e una borsa ricca. Il padre non è favorevole, preferirebbe altri quattro o cinque incontri prima del grande match, ma Patrick sa bene che non può combattere a lungo.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv