Fuori dal ring: 1×06 – “Le regole del gioco”
giugno 4, 2012
Per Patrick è arrivato il momento di salire sul ring, ma non sarà facile senza il sostegno delle sua famiglia. Gli allenamenti per ritrovare la forma si fanno sempre più duri, mentre i problemi di salute non accennano a migliorare. “Le regole del gioco”, sesto appuntamento, trasmesso il 3 giugno su Fox

L'ex campione non solo deve ritornare a combattere, ma anche vuole farlo. Il richiamo del ring si fa sempre più forte e anche se non è semplice ritornare dopo cinque anni di inattività, salire sul ring è come andare in bicicletta, non si scorda mai.

Gli allenamenti con il padre si fanno sempre più intensi, nel sesto episodio di Fuori dal ring (Light Out), dal titolo “Le regole del gioco", e sono appunto le regole dei pugili che Patrick deve ricordare: alzarsi presto, allenarsi fino allo sfinimento e studiare l'avversario.

Il fisico dell'ex campione non è più come quello di una volta, ma sembra non aver dimenticato come comportarsi davanti alle telecamere, infatti, con Morales, il suo prossimo avversario, mostra al pubblico quello che vuole.

Morales è un avversario temibile, pugno duro e riflessi veloci, più veloci di quelli di Patrick che durante un allenamento viene ferito ad un occhio da un pugile della palestra del padre, l'episodio e i problemi alla vista che ne conseguono gli ricordano che non è più come quello di un tempo e che ogni colpo lo pagherà a caro prezzo.

In famiglia non va molto meglio, Theresa è sempre più chiusa e stupisce come, se in un primo momento fosse contenta che il marito tornasse sul ring, adesso sia molto preoccupata delle possibili conseguenze. Costretto a vivere in un motel, Patrick si fa convincere dal fratello a prendesi una serata libera, ma prostitute, occhio malandato e macchina non sono una formula vincente.

L'incidente, per fortuna senza conseguenze, non passa inosservato e Mike, il giornalista suo amico, è sempre più interessato a mettere in piazza i problemi di Patrick, ma tutto viene fatto tacere per il momento.

L'incontro si avvicina, sperando che da fuori dal ring, il campione non finisca disteso sul ring!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv