Fuori dal Ring: 1×04 – “Colpo fatale”
maggio 28, 2012
E' giunto per Patrick il momento di ritornare a combattere, le luci si riccendono su di lui, ma aleggia anche il pericolo di danni irreparabili.

In “Colpo fatale”, quarto appuntamento con Fuori dal ring (Lights Out), è diventato chiaro che l'unico modo per rimettere in sesto le precarie condizioni economiche è ritornare a combattere.

Contro il parere della figlia Danielle, che sa tutto riguardo le condizioni di salute, e spinto dalla moglie e dalla figlia maggiore, Patrick prende accordi con il padre e il fratello per ritornare sul ring.

Anche se il consulente finanziario ha prospettato alternative, Patrick non solo deve ma vuole ritornare il campione di un tempo.

Johnny ne combina un'altra delle sue, vendo venduto i diritti per il ritorno del fratello al re della boxe, tanto da spingere Patrick ad infuriarsi e a sbatterlo fuori dal giro. Il campione inizia ad allenarsi con il padre, ma deve iniziare dai fondamentali.

Salta anche l'incontro facile con un vecchio amico, al quale gli viene spezzato il braccio. A Patrick non rimane altro che affidarsi ad Hal Brennan, che in realtà è in combutta con quello che ha fregato Johnny. Ora Patrick deve affrontare El Diablos, pugile pericoloso e scorretto. È di nuovo alle corde.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv