Fringe: rinnovo quinta stagione
aprile 27, 2012
Ormai, non ci sono più dubbi, la notizia è ufficile, la Fox ha rinnovato Fringe per la quinta stagione. La quinta stagione sarà composta da tredici imperdibili episodi!

La Fox ha da poco confermato che i fan di Fringe possono esultare, infatti, è ormai certo che ci sarà anche una quinta stagione per Walter Bishop e gli altri membri dell’unità Fringe.

Nonostante molte incertezze causate da ascolti non proprio al top, la produzione non si è sentita di lasciare la serie mutila, mandando in onda solo la quarta stagione, così la vita di Peter e Olivia è stata prolungata per un’altra stagione, attesissima ed emozionante.

La quinta e ultima stagione sarà composta da tredici episodi e bisogna ringraziare anche la Warner Bros che ha ridotto i costi di trasmissione di ciascun episodio, così da permettere ad Anna Torv, Joshua Jackson e Jonh Noble di viaggiare tra gli universi paralleli, ancora una volta.

Forse così avremo modo di vedere se JJ Abrams manterrà la promessa di dirigere uno degli episodi, anche se il suo esordio in merito non ha accolto il successo sperato!

Guarda il video!

  Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv