Fringe: quinta stagione, è un addio?
maggio 23, 2012
Dopo la conferma del rinnovo di Fringe per una quinta stagione, impazzano le notizie sui possibili cambiamenti che subirà lo show di J.J. Abrams. Alcuni personaggi non saranno più nel cast!

Per Fringe sono previsti grandi cambiamenti, che sicuramente daranno una svolta alla serie che parla con originalità di Universi paralleli e doppi di altri mondi!

Non volendo fare spoiler per chi ancora non ha visto l’ultima puntata della quarta stagione, non diremo nulla che possa rovinare le sorprese del finale di stagione.

Basti sapere che il personaggio di Licoln Lee Tyrone subirà un ridimensionamento di ruolo, infatti, è stato confermato che l’attore Seth Gaber non farà più parte del cast regolare della quinta stagione.

Ma non scomparirà totalmente dallo show, infatti, apparirà in qualche episodio come semplice guest star.

La quinta stagione di Fringe vedrà la luce, in patria, in autunno e sarà composta da 13 episodi, un ridimensionamento in tutti i sensi!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv