Fringe quinta stagione anticipazioni Comic Con 2012 un film a fine serie?
luglio 16, 2012
Al Comic Con 2012 non potevano certo mancare, al gran completo il cast di Fringe per svelare le novità che ci attendono nella quinta stagione. Il programma ci potrebbe essere anche un film per chiudere degnamente la serie.

Gli ultimi tredici episodi di Fringe quinta stagione torneranno il 28 settembre su FOX, le indiscrezioni dell'ultima ora si sommano a tutte le anticipazioni che i vari attori e showrunners hanno dato durante le altre interviste, fornendo un quadro quasi completo di quello che ci attende nella prossima e ultima stagione di Fringe.

Secondo quanto detto dalla Torv, in un'intervista rilasciata all'Hollywood Repoeter, nella quinta stagione, Olivia vedrà per la prima volta il mondo governato dagli Osservatori.

L'attrice si è mostrata particolarmente eccitata di questa cosa, dicendosi felice di essere stata messa a parte di tutta l'evoluzione della trama, tanto da poter gestire meglio i cambiamenti che riguarderanno il suo personaggio.

Nel panel al Comic Con 2012 è statopresentato un breve video sulla quinta stagione e qualche scena ci fa presupporre che il ritorno di Leonard Nimoy non sia solo una voce.

L’autore ha aggiunto che la prossima stagione ripartirà esattamente da dove si era interrotta la precedente, e a quanto pare i nostri eroi dovranno fare i conti anche con delle Osservatrici.

La notizia più ghiotta, invece, è uscita proprio dalla labbra di John Noble che ha detto che, se la stagione si chiuderà secondo i programmi, si formeranno tutti i presupposti per un film conclusivo! Ma è ancora tutto da vedere!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv