Fringe: il trailer della stagione 5
giugno 12, 2012
Il ritono di Fringe per una quinta stagione è ormai una certezza, presto saranno dipsonibili i fumetti in versione cartacea. Mentre si vocifera il ritorno di Leonard Nimoy nel cast!

Nei giorni scorsi la Fox ha messo in rete il primo trailer della quinta stagione di Fringe. Dalle poche immagini disponibili, sembra proprio che i fan non abbiano nulla da temere, infatti, nella prossima stagione ritroveranno i protagonisti al gran completo!

Altra notiziona per il Fringe Addicted, nelle edicole americane, a settembre, arriverà in forma cartacea Beyond The Fringe, il fumetto che segue le vicende di Peter e Olivia, approfondendo alcune trame collaterali.

Ha confermato Jhones Vasques, uno degli autori del graphic novel, che nell'ideazione della versione cartacea (prima il fumetto era reperibile solo via internet) si è tenuto conto di non discostarsi troppo dalla serie, per mantenera inalterate quelle caratteristiche che l'hanno fatta apprezzare da un così alto numero di fan.

Ma le notizie non finiscono qui, a quanto pare Leonard Nimoy, l'arcifamoso attore di Star Trek, non esclude di vole ritornare nelle vesti di William Bell. Ovviamente, il ritorno di Nimoy è legato alla sorte del che hanno pensato per lo scienziato.

Occhio allo spoiler! Probabilemente, vedremo William in un altro universo, in una dimensione che metterà in luce altri aspetti della sua personalità.

Per le conferme bisogna aspettare! Il prossimo appuntamento con Fringe è per il 15 luglio al Comic Con di San Diego!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv