Fringe: anticipazioni episodio 4×08 “Missione per due” del 7 maggio 2012 su Steel
maggio 4, 2012
L’unico modo che ha Peter per tornare a casa è farsi aiutare da Walter, ma dovrà andare dall’altra parte e chiedere il sostegno di Walternativo. Ottavo episodio di Fring, quarta stagione, in onda il 7 maggio su Steel.

Nel prossimo episodio di Fringe, quarta stagione, dal titolo “Missione per due”, vedremo Walter rifiutarsi di aiutare Peter, tanto da spingere il ragazzo a rivolgersi a Walternativo.

Nell’altro universo, Olivia e Lincoln dovranno vedersela con un mutaforma di loro conoscenza, ma Walternativo cercherà di tenere i due agenti fuori dal caso.

Ci saranno dei problemi per Lee che fingerà di essere l’agente Lincoln per passare dall’altra parte e aiutare Peter. Lee sarà catturato dagli agenti dell’altro universo e rischierà di essere ucciso insieme a Peter.

Qualcuno sta mettendo a repentaglio il precario equilibrio raggiunto dai due universi. Chi è il vero mandante del mutaforma?

Broyles nasconde qualcosa, infatti si metterà in contatto con David Robert Jones che ha le mani invischiate, è il caso di intenderlo letteralmente, nei mutaforma.

La visita dell’Osservatore Settembre scombussolerà Olivia, non c’è altra alternativa: Olivia deve morire!

Guarda il promo dell’episodio!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv