Fringe: anticipazioni episodio 4×07 “Camaleonte” del 7 maggio 2012 su Steel
maggio 4, 2012
Settimo appuntamento con Fringe, quarta stagione. Peter cerca di trovare il sistema per fare ritorno nella sua linea temporale, mentre la Fringe Division indaga su un caso molto particolare. Si cambia pelle con la nuova puntata di Fringe.

Nell’episodio precedente, abbiamo visto che la fiducia degli altri in Peter inizia a crescere, anche se ancora non hanno un chiaro ricordo di lui.

In “Camaleonte”, settimo episodio della quarta stagione di Fringe, vedremo Peter cercare la soluzione per poter ritornare nella sua linea temporale.

Nel frattempo, Olivia e Lincoln, seguendo una pista trovata da Astrid e Walter, scopriranno che le indagini sono legate a una corporazione che fa capo alla Dynamic.

Nina racconterà ad Olivia di alcuni esperimenti su un bambino con dei poteri sfruttati, in seguito, per scopi bellici.

Olivia è affetta da terribili mal di testa, nonostante tutto cercherà di voltare pagina e di uscire con Lincoln, che ha un debole per lei.

Forse Nina non ha raccontato tutta la verità, infatti, lei sarà presente mentre qualcuno drogherà Olivia e le inietterà una dose di cortexiphan.

L’appuntamento su Steel con la settima puntata di Fringe, quarta stagione.

Guarda il promo dell’episodio!

  Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv