Fringe: anticipazioni episodio 4×05 “Sostituzione” del 30 aprile su Steel
aprile 27, 2012
Il ritorno di Peter ha cambiato le carte in tavola, ma nessuno gli crede. Nel frattempo, Olivie e Lee indagano su una misteriosa mutaforma di nome Nadine.

Nel nuovo episodio di Fringe, quarta stagione dal titolo “Sostituzione”, vedremo i mutaforma giocare un ruolo importante nella puntata.

Infatti, Olivia e Lee dovranno indagare sul caso dei mutaforma Nadine che ha rapito un ex membro dello staff scientifico della Massive Dynamic, il dottor Truss.

Nadine crede che il dottore Truss sia in grado di creare una formula che possa sintetizzare le cellule mutanti e stabilizzarle.

Peter, intanto, non sarà creduto né da Walter né da Olivia, che comunque avvertono nelle parole del giovane la verità.

Alla fine, Peter riuscirà a parlare con Broyles e gli mostrerà che le sue capacità sono in linea con l’unità Fringe, tanto da riuscire a collaborare attivamente con loro.

Nadine sarà localizzata, mentre nuove informazioni sulla natura dei mutaforma verranno a galla. Nadine però riuscirà a scappare, avendo tra le mani la formula sintetizzata dal dottore.

Walter sarà profondamente scosso dalle parole di Peter e dentro di lui sente che il ragazzo che ha di fronte è il proprio figlio.

Nadine, utilizzando la macchina da scrivere, contatta l’altro universo: altri mutaforma sono in arrivo!

Guarda il video!

  Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv