Fringe: anticipazioni episodio 4×03 “Solo al mondo” del 23 aprile 2012 su Steel
S
aprile 20, 2012
Terzo episodio di Fringe, Olivia e Walter vedono Peter, ma non hanno memoria di lui. Intanto, c’è una vita di un bambino in pericolo, tutto è nella mani di Walter. “Solo al mondo”, in onda su Stell il 23 aprile.

La nuova puntata della serie di JJ Abrams si prospetta davvero molto avvincente, perché giocata sul filo del rasoio.

Walter sarà impegnato in una lotta contro il tempo per salvare la vita di un bambino. Aaron, infatti, vive simbioticamente con una sorta di fungo parassita che attacca le altre persone,uccidendole

Walter riuscirà, appena in tempo, a fermare un’epidemia, ma il fungoma riesce comunque a sfuggire al controllo della divisione Fringe, attaccandone i membri e mettendo in serio pericolo Lincoln. Broyles dovrà fare una scelta difficile per tenere tutti al sicuro.

Soltanto l’intelligenza superiore di Walter e l’intervento tempestivo di Astrid impediranno il peggio. Se, da un lato, l’emergenza verrà fermata, dall’altro lato, continua il dramma personale di Walter che crede di essere impazzito.

Walter continua a vedere ovunque il volto di Peter, ma non ricorda nulla di lui. Deciderà di compierà un gesto estremo per liberarsi dalle visioni che lo stanno ossessionando.

Solo l’intervento di Olivia potrà dare serenità allo scienziato. Infatti, Olivia racconterà a Walter di vedere lo stesso ragazzo, e decidono che è arrivato il momento di scoprire la verità.

Guarda il promo della puntata!

    Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv