Fringe: anticipazioni 4×19 – “Letters of Transit” 4×20 – “Worlds Apart”
giugno 15, 2012
Penultimo appuntamento con Fringe, quarta stagione. Con un salto nel tempo fino al 2036, scopriamo che il mondo è in mano agli Osservatori. Diciannovesimo e ventesimo episodio di Fringe, in onda lunedì 18 giugno su Steel.

Nel diciannovesimo episodio di Fringe, quarta stagione, dal titolo “Letters of Transit”, verremo catapultati nel futuro. Nel 2036 il mondo è nelle mani degli Osservatori. Cosa è accaduto?

Nel 2015 hanno fatto un vero e proprio colpo di stato, uccidendo migliaia di persone.

Adesso, dietro la Fringe Division ci sono gli Osservatori. La squadra odierna vuole cercare i corpi della squadra originaria, perché in passato sono stati gli unici ad aver fermato gli Osservatori. Mentre Peter incontrerà sua figlia.

In “Wolrlds Apart”, ventesimo episodio, forte scosse di terremoto minacciano i due Universi. Jones vuole far unire i due universi e poi provocare il Big Bang, e regnare indisturbato sul nuovo Universo che si verrebbe a creare.

Toccherà a Oliva A e Olivia B, Peter, Walter e Astrid salvare la situazione, ma si esige un sacrificio.

Imperdibili puntate, l'appuntamento è per il 18 giugno su Steel.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv