Fringe: anticipazioni 4×17 – “Everything in Its Right Place” 4×18 – “The Consultant”
giugno 8, 2012
Due appuntamenti da non perdere con la quarta stagione di Fringe. In onda lunedì 11 giugno su Steel! Lincoln scoprirà delle informazioni vitali, mentre una grave perdita colpirà la Fringe Division.

Nel diciassettesimo episodio di Fringe, quarta stagione, dal titolo “Everything in Its Right Place”, vedremo Lincoln impegnato in un caso nell’altro Universo, benché Broyles cerchi di impedirglielo a ogni costo.

L’agente scoprirà cosa si nasconde dietro il piano di Jones, ovviamente c’è lo zampino di un Mutaforma. Insieme ad Olivia riuscirà a catturare il Mutaforma ed a incastrare Nina, ma il prezzo sarà alto.

In “The Consultant”, invece, Olivia che non si è ancora ripresa del tutto, chiederà a Broyles di far controllare i membri della Fringe, credendo che tra di loro si nasconda una spia.

Strane coincidenze fanno supporre a Walter che morti ed incidenti di un Universo convengano anche nell’altro, allora deciderà di collaborare con l’altro Universo per capire cosa sta succedendo.

Broyles riceverà la visita di Jones, il quale gli consegnerà un dispositivo che il colonnello dovrà unire alla macchina che permette il collegamento tra i due universi

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv