Fringe: anticipazioni 4×13 – “A Better Human Being”
maggio 25, 2012
Un altro caso per la Fringe Division nel tredicesimo episodio della quarta stagione, in onda il 28 maggio su Steel. Olivia continua ad avere delle visioni di Peter, mentre Lincoln segue una pista che condurrà ad degli assassini.

Nel prossimo episodio di Fringe, dal titolo “A Better Human Being”, vedremo Sean, un paziente di un istituto psichiatrico, rivivere sulla propria pelle un omicidio commesso nello stesso istante da tre uomini. Questo è un caso per la Fringe Division!

Nel frattempo, Olivia continua ad avere delle strane visioni che riguardano il suo passato con Peter, il ragazzo ne è sconvolto e chiederà aiuto a Walter, che mettendo sotto osservazione la ragazza scoprirà che sta succedendo qualcosa a Olivia, qualcosa che ricorda molto ciò che è successo agli abitanti di Westfield, nella puntata precedente.

Olivia e Lincoln si occuperanno del caso di Sean, e scopriranno inquietanti verità sulla sua nascita avvenuta per mezzo dell’inseminazione artificiale di embrioni modificati geneticamente.

Dopo un scambio di baci tra Peter e Olivia la ragazza verrà rapita, ma la sua non sarà una prigionia solitaria, accanto a lei, in catene, Nina Sharp.

Guarda il video dell’episodio.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv