Fringe: anticipazioni 4×11 – “Per diventare angeli”
maggio 18, 2012
Sangue e lacrime nell’undicesimo episodio di Fringe, quarta stagione, del 21 maggio su Steel. La Fringe Division deve fare i conti con un Killer, sotto gli occhi attenti degli Osservatori!

In “Per diventare angeli”, titolo dell’undicesimo episodio della quarta stagione di Fringe, è la volta di Astrid di incontrare il suo doppio dell’Universo alternativo, durante le indagini per un caso molto complesso.

La Astrid B incontra Walter e i due iniziano a lavorare al caso di un uomo morto in strane circostanze, infatti, dagli occhi della vittima fuoriescono lacrime di sangue. Sarà Olivia B a dare un contributo determinate alle indagini, scovando un collegamento con un certo Jared Colin.

Alle indagini si unirà anche Peter, che è diventato ufficialmente il partner di Olivia, che è collegato al caso perché i due scovano l’assassino presso lo stesso lago in cui molti anni prima Peter aveva rischiato di morire.

Forse dietro le strane morti c’è lo zampino degli stessi Osservatori che non volevano il ritorno di Peter! Loro non perdono mai di vista nulla, il futuro è stato previsto!

Guarda il video dell'episodio 4x11!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv