Fringe: anticipazioni 4×10 – “Visioni forzate”
maggio 11, 2012
Il decimo episodio di Fringe andrà in onda il 14 maggio su Steel, non c’è mai pace per la divisione Fringe, i nemici sono più vicini di quanto non si pensa! Sarà la fine per tutti gli Universi?

Nel prossimo episodio di Fringe, quarta stagione, dal titolo “Visioni forzate”, vedremo quanto può essere un fardello poter vedere il futuro.

Una ragazza, che si chiama Emily Mallum, riesce  prevedere gli avvenimenti. Il caso coinvolgerà subito la Divisione Fringe che inizierà ad indagare sul misterioso potere.

Olivia scoprirà che la Massive Dynamic aveva svolto degli esperimenti sulla giovane, ennesima vittima della mancanza di etica di Nina e degli altri scienziati.

Una bomba è pronta ad esplodere solo Peter e Olivia possono evitare un'altra catastrofe predetta dal Emily.

Gettare uno sguardo sul futuro spesso può portare ad essere risucchiati in una voragine di disperazione e lo sa bene Olivia: ciò che viene predetto dagli Osservatori si verifica sempre, non si può cambiare il futuro, il suo destino è segnato.

Guarda il promo dell’episodio 4x10 di Fringe!

  Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv