Fringe: anticipazioni 4×09 – “Il nemico del mio nemico”
maggio 11, 2012
Nona puntata di Fringe! Gli Universi sono in pericolo, Jones è tornato, per salvarsi dovranno collaborare tra di loro.

Nel nono episodio di Fringe, quarta stagione, dal titolo “Il nemico del mio nemico”, vedremo Lee in grave pericolo. La minaccia viene da Broyles che è intenzionato ad ucciderlo. Solo l’intervento di Peter e Walternativo potrà salvarlo.

Peter avrà un nuovo faccia a faccia con Jones, che è stato catturato da Olivia e portato in centrale. Jones metterà in pericolo l’intera Divisione Fringe se non otterrà un hard disk che contiene dei dati per lui molto importanti.

Le minacce di Jones non sono solo parole, ne faranno le spese delle persone in un ospedale, per lanciare un avvertimento alla Divisione.

Jones sembra sempre essere un passo davanti a tutti, riuscirà a farsi liberare e ad ingannare tutti, aiutato anche da Broyles.

Peter riuscirà a scoprire il piano di Jones: recuperare un prezioso metallo che funge da conduttore tra gli Universi.

Una corsa contro il tempo verrà impegnati entrambi gli Universi che dovranno collaborale per fermare la minaccia, mentre Walter dovrà fare i conti con il passato e con il suo essere padre.

Elizabeth dell'altro Universo andrà a trovare Walter per spingerlo ad aiutare Peter a ritornare nella sua linea temporale.

Il finale di episodio lascerà senza fiato: Jones scriverà con la macchina da scrivere che una parte del piano è stata conclusa, dall’altra parte un importante membro della Dynamic leggerà con soddisfazione.

Guarda il promo dell’episodio 4x09!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv