Fringe 5: John Noble, anticipazioni quinta stagione
giugno 21, 2012
Dalla voce autorevole di TvGuide emergono nuove indiscrezioni sulla quinta stagione di Fringe. Qualche addio e molte conferme, parola di John Noble!

La quinta stagione di Fringe perderà un pezzo molto importante della sua storia, infatti, non farà più parte del gruppo dei produttori Jeff Pinkner.

Lo showrunner ha lasciato lo show per dedicarsi ad altri progetti. J.J. Abrams non esclude future collaborazioni con il produttore che si è rivelato nel corso degli anni una figura fondamentale per la serie.

A guidare gli episodi della quinta stagione rimarrà J.H. Wyman, unico showrunner dei tredici episodi previsti. Wyman presenzierà, insieme al cast, al Comic Con di San Diego il 15 luglio prossimo.

Tramite TvLive, John Noble si è lasciato scappare alcune indiscrezioni sul destino dei personaggi. Catapultati nel 2036, Peter, Olivia e Astrid dovranno vivere come ribelli. Il passato sarà rievocato tramite dei video, miniere di informazioni grazie alle quali i protagonisti potranno imparare dai propri errori.

Ha continuato Noble, dicendo che nel primo episodio ci sarà una scena molto intensa che ha entusiasmato Anna Torv, in cui lei e la figlia si incontreranno, mentre per il personaggio di Walter sarà il momento della redenzione, attraverso la quale potrà rimediare ai propri errori. Per finire, si assisteranno a nuovi sviluppi del rapporto tra Peter e Olivia!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv