Fringe 5: il nuovo promo degli Osservatori
Fringe-promo-quinta-stagione-ministero-della-difesa
settembre 6, 2012
Continuano a moltiplicarsi sul web i promo sulla quinta stagione di Fringe. Ne proponiamo uno tra i più inquietanti, che sembra strizzare l’occhio ai video di orientamento della lostiana DHARMA!

L’ultimo trailer di Fringe quinta stagione, diffuso dalla Fox, ha letteralmente fatto aumentare a dismisura l’imazienza dei fan di tutto il mondo.

Il video in questione è strutturato come un videomessaggio del Ministero della Difesa!

 

Il capitano Windmark parla alla Nazione, dimostrando tutto il suo potere nel nuovo regime del 2036.

Gli Osservatori hanno preso il potere e sottomesso l’umanità, i Nativi e pretendono lealtà e il mantenimento dell’ordine.

 “Non ci aspettiamo la vostra lealtà, la pretendiamo. Siete chiamati a rispettare tutte le direttive e regolamentazioni stabilite per i Nativi.

I Nativi rimarranno sotto la supervisione della Divisione Fringe, ma ogni infrazione o sospetto di infrazione comporteranno la sottoposizione a uno scan cerebrale completo.

Se ciò attesterà la colpevolezza, verrà effettuato un azzeramento di livello uno sul luogo dell’infrazione. A seguito di indagine formale potranno essere attuati ulteriori azzeramenti e/o un’estrazione assoluta. Ascoltare. Obbedire. Servire.”